enry ha scritto:Uno a caso di 'Brave Murder Day', il disco più struggente, emozionale e malinconico della musica tutta.
Per me, s'intende.

enry ha scritto:Uno a caso di 'Brave Murder Day', il disco più struggente, emozionale e malinconico della musica tutta.
Per me, s'intende.
Mattiaibba90 ha scritto:Final exit, dei Fear factory, è una di quelle canzoni che fanno parte di me
DevizKK(1991) ha scritto:
Devo aggiungere altro???
Ascarioth ha scritto:Io vorrei citarne alcuni davvero meritevoli degli Opeth, (per me lo sono tutti, ma so che non tutti li conoscono) tra cui:
minuto 6:46 di April Etheral
minuto 2:57 di When, sia il pulito che il corrispondente elettrico a 3:32
Tutti i riff di The Drapery falls e Blackwater Park
minuti 2:05, 6:18, e 13:02 fino alla fine di Advent
La maggior parte dei Riff di Black Rose Immortal
minuto 5:18 di Master's Apprentice
minuto 1:46 di Wreath
minuti 3:13 e 5:05 di Bleak
Vari altri...
Nino Arcilesi ha scritto:dopo questo topic mi sato ponendo serie domande sul termine "struggente".... xD adesso... anche io adoro the Passengers o Sunday morning.. ma quello non mi sognerei mai di dire che sia un riff struggente![]()
scusate l'OT
Ascarioth ha scritto:Nino Arcilesi ha scritto:dopo questo topic mi sato ponendo serie domande sul termine "struggente".... xD adesso... anche io adoro the Passengers o Sunday morning.. ma quello non mi sognerei mai di dire che sia un riff struggente![]()
scusate l'OT
Si vede che intendiamo diversamente il concetto di struggente... non ti devi assolutamente preoccupare, ho una strana idea di "struggente" io... per me anche Hammer Smashed Face è struggenteEppure nessuno mi da mai ragione a riguardo
![]()
Nino Arcilesi ha scritto:Ascarioth ha scritto:Nino Arcilesi ha scritto:dopo questo topic mi sato ponendo serie domande sul termine "struggente".... xD adesso... anche io adoro the Passengers o Sunday morning.. ma quello non mi sognerei mai di dire che sia un riff struggente![]()
scusate l'OT
Si vede che intendiamo diversamente il concetto di struggente... non ti devi assolutamente preoccupare, ho una strana idea di "struggente" io... per me anche Hammer Smashed Face è struggenteEppure nessuno mi da mai ragione a riguardo
![]()
beh.. io inizierei a pormi dei quesiti a riguardo... quale idea è piuù consona al normale significato della parola "struggente"?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti