The Nightcomer ha scritto:xutij ha scritto:Perchè i Voivod no ? (Ecco il solito rompipalle con i Voivod)
James Murphy è il mio chitarrista Death preferito (Chuck gli è sotto di un millimetro ). Ma la line-up di Individual non si batte
Sono d'accordo, direi che pure i canadian metal warriors possono entrare con pieno merito nel club!
Per inciso sono tra i gruppi che amo di più, quindi sentirne parlare è sempre un piacere.
Comunque, tornando in topic, noto con sorpresa che nessuno ha ancora votato per Human...![]()
Da parte mia, se non fosse mai uscito "Individual", avrei probabilmente scelto Scream Bloody Gore. Quando uscì mi sconvolse.
xutij ha scritto:niente nella carriera dei Death può essere paragonato a Individual. Per me c'è uno stacco enorme tra quel disco e il resto della discografia dei Death
Il vichingo ha scritto:xutij ha scritto:niente nella carriera dei Death può essere paragonato a Individual. Per me c'è uno stacco enorme tra quel disco e il resto della discografia dei Death
E pensare che è l'unico disco dei Death che non mi prende
Metal4ever90 ha scritto:Nessuno che ha scelto "Human" per ora.. Strano, ho sempre pensato che fosse quello preferito dalla maggior parte dei fans.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite