HM Is The Law ha scritto:Facendo la somma dei due sondaggi vince Seventh Son Of Seventh Son...il mio preferito!
Per me è quello più brutto segli '80. Ma i gusti son gusti.

HM Is The Law ha scritto:Facendo la somma dei due sondaggi vince Seventh Son Of Seventh Son...il mio preferito!
CowboyFromHell ha scritto:HM Is The Law ha scritto:Facendo la somma dei due sondaggi vince Seventh Son Of Seventh Son...il mio preferito!
HM Is The Law ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:HM Is The Law ha scritto:Facendo la somma dei due sondaggi vince Seventh Son Of Seventh Son...il mio preferito!
Il più brutto? E X Factor e l'ultima ciofeca che hanno realizzato The Final Frontier...ma dai scherzi!
CowboyFromHell ha scritto:HM Is The Law ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:HM Is The Law ha scritto:Facendo la somma dei due sondaggi vince Seventh Son Of Seventh Son...il mio preferito!
Il più brutto? E X Factor e l'ultima ciofeca che hanno realizzato The Final Frontier...ma dai scherzi!
Io dicevo degli anni '80! Comunque non è pessimo. Diciamo che non mi piace come gli altri.
PS. Io The Final Frontier lo adoro.
Il vichingo ha scritto:Per me The Number of the beast rimarrà sempre un gradino sopra agli altri album, ma anche Seventh son e Piece Of Mind sono dei capolavori immortali
AL1974 ha scritto:Il vichingo ha scritto:Per me The Number of the beast rimarrà sempre un gradino sopra agli altri album, ma anche Seventh son e Piece Of Mind sono dei capolavori immortali
quoto!
gli stessi che ho votato io e con le stesse motivazioni...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti