Unia ha scritto:Aggiornamento in corso... Anche Hetalia Axis Power non è male!
Ubik ha scritto:Vinland saga lo inizierò appena finito HomunculusPer caso sai il prezzo degli albi?
nerkiopiteco ha scritto:Ascarioth ha scritto:Begli anime e manga, davvero, ammiro i vostri gustiAlcuni devo ancora vederli, tra quelli citati, forse modificheranno la lista
![]()
MA... ma... Nessun fan di Monster?
Monster non lo conoscevo, ma mi hai incuriosito, però mi cercherò il manga visto che di solito nel passaggio manga-anime si perde sempre qualcosa, in termini di censura, tagli alla storia, tagli ai dialoghi, il tutto per semplificare! Discorso diverso per <Evangelion e TRigun, ad esempio, che nascono come anime.
Dimenticavo pure Battle Royale, dal quale hanno tratto pure due film, ovviamente il manga è 1000 volte più cruento
Ascarioth ha scritto:nerkiopiteco ha scritto:Ascarioth ha scritto:Begli anime e manga, davvero, ammiro i vostri gustiAlcuni devo ancora vederli, tra quelli citati, forse modificheranno la lista
![]()
MA... ma... Nessun fan di Monster?
Monster non lo conoscevo, ma mi hai incuriosito, però mi cercherò il manga visto che di solito nel passaggio manga-anime si perde sempre qualcosa, in termini di censura, tagli alla storia, tagli ai dialoghi, il tutto per semplificare! Discorso diverso per <Evangelion e TRigun, ad esempio, che nascono come anime.
Dimenticavo pure Battle Royale, dal quale hanno tratto pure due film, ovviamente il manga è 1000 volte più cruento
Il manga di Monster è ENORME, son tipo 9 o 12 volumi da 400 pagine, se non ricordo male
nerkiopiteco ha scritto:Ubik ha scritto:Vinland saga lo inizierò appena finito HomunculusPer caso sai il prezzo degli albi?
un botto, 4,90 con una media di 200 pagine ad albo!!
enry ha scritto:Mazinger Z-The Impact
Ascarioth ha scritto:5:Gurren Lagann (assurdo)
nerkiopiteco ha scritto:Ascarioth ha scritto:5:Gurren Lagann (assurdo)
vediti pure Evangelion allora, stesso studio d'animazione e più o meno stesso genere, anche abbastanza intrippante
consiglio anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=HwXdaqvG1Hk
Blackster ha scritto:Non ne so 'nassega però ho visto questi:
- Elfen Lied
- Umineko no naku koro ni
- High school of the death
- Higurashi no naku koro ni
- Vampire princess miyu
E ho Shiki da cominciare e vedere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti