Avanti popolo di metallized

The Delirious Nomad ha scritto:Sillogismo: hai definito gli Ulver True Norwegian Black Metal. Ti stai riferendo a tutta la carriera delle band. Perdition City fa parte della carriera degli Ulver. Perdition City è True Norwegian Black Metal. Perdition City è musica elettronica. La musica elettronica è True Norwegian Black Metal. Ora sì che siamo nella merda.
The Delirious Nomad ha scritto:Sillogismo: hai definito gli Ulver True Norwegian Black Metal. Ti stai riferendo a tutta la carriera delle band. Perdition City fa parte della carriera degli Ulver. Perdition City è True Norwegian Black Metal. Perdition City è musica elettronica. La musica elettronica è True Norwegian Black Metal. Ora sì che siamo nella merda.
Quanto a me, non voto perchè non conosco abbastanza il genere.
organium ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Sillogismo: hai definito gli Ulver True Norwegian Black Metal. Ti stai riferendo a tutta la carriera delle band. Perdition City fa parte della carriera degli Ulver. Perdition City è True Norwegian Black Metal. Perdition City è musica elettronica. La musica elettronica è True Norwegian Black Metal. Ora sì che siamo nella merda.
Quanto a me, non voto perchè non conosco abbastanza il genere.
Ho definito anche i Darkthrone True Norwegian Black Metal nonostante la svolta punk degli ultimi anni, con premio alla carriera intendevo proprio il gradimento verso i vari cambi di stile o al contrario verso la fossilizzazione del sound.
Inoltre il True norwegian black metal non è un genere, ma una scena, quindi tutti i gruppi che ne hanno fatto parte devono essere considerati appartenenti alla suddetta indipendentemente dalle scelte stilistiche successive![]()
Comunque ho votato Burzum, non ho ancora trovato un album del Conte che sia riuscito a deludermi
xutij ha scritto:Pippo Baudo.
Il vichingo ha scritto:xutij ha scritto:Pippo Baudo.
Tu scherzi ma leggenda vuole che Pippo Baudo, da giovane, si sia incazzato come una bestia ed abbia battuto con violenza il pugno sul tavolo ripetutamente, mentre gridava come un pazzo. Molti sostengono che lo scream e i blast beat sono nati proprio qui (ok ho scritto la mia cazzata quotidiana, ora son contento![]()
)
xutij ha scritto:Il vichingo ha scritto:xutij ha scritto:Pippo Baudo.
Tu scherzi ma leggenda vuole che Pippo Baudo, da giovane, si sia incazzato come una bestia ed abbia battuto con violenza il pugno sul tavolo ripetutamente, mentre gridava come un pazzo. Molti sostengono che lo scream e i blast beat sono nati proprio qui (ok ho scritto la mia cazzata quotidiana, ora son contento![]()
)
Black metal madness
E comunque il black l'ha inventato Sgarbi U.U
CAPRA CAPRA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti