Gruppi o musicisti che non sopportate

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Gruppi o musicisti che non sopportate

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il mer feb 13, 13 21:45

quali sono i gruppi o i musicisti che non potete neanche guardare senza avere un istinto omicida?
per me sono i dream theater, i cradle of filth, glen benton, i bullet for my valentine, rob zombie, i korn,tutti i chitarristi "io sono il migliore perchè suono assoli a 3000 all'ora ma non sono capace di fare un riff decente", maylin manson, i bring me the horizon (ma da dove cazzo gli hanno tirati fuori?!) e (non odiatemi) joey di maio
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Re: Gruppi o musicisti che non sopportate

Messaggiodi Theo il mer feb 13, 13 21:50

Korn
Marilyn Manson
Dream Theater

e la maggior parte dei gruppetti qualcosa-core più mainstream...
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi SambalzalzaL il mer feb 13, 13 21:58

Allora, ottimo post...
Durante gli anni ce l'ho avuta saltuariamente a morte con più di un musicista e band ma a cuor leggero posso dire che quelli che odio sempre ed in maniera genuina sono

Quel malato di merda del cantante degli Shining
Dream Theater
Stormlord
Kaledon

Tiè, in confronto a questi Dave Mustaine passa totalmente inosservato!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi organium2 il mer feb 13, 13 22:33

Io mi concentro più sulla musica che sulle personalità infatti tendo più ad odiare i fan che i musicisti (vedasi i vari metalcorer con ciuffo, converse, e dietro alle mode come cicciolina con i cavalli). Però ci sono tizi che onestamente bhe...

1 posto i dannatissimi Dragonforce e il loro computer metal
gli ultimi metallica (sarò banale però...)
Black Veil Brides (a proposito di mode...)
i Green Day
Il vento bisbiglia parole e sentenze,
la voce degli dei!
lumi che illustran due lupi che lottano
e i lampi squarciano il cielo!
figlio dei lupi, tu che indossi le falci di luna,
Sei la guida del sacro cammino di guerrieri devoti agli dei
Draugr!
organium2
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi The Delirious Nomad il mer feb 13, 13 22:48

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:quali sono i gruppi o i musicisti che non potete neanche guardare senza avere un istinto omicida?
per me sono i dream theater, i cradle of filth, glen benton, i bullet for my valentine, rob zombie, i korn,tutti i chitarristi "io sono il migliore perchè suono assoli a 3000 all'ora ma non sono capace di fare un riff decente", maylin manson, i bring me the horizon (ma da dove cazzo gli hanno tirati fuori?!) e (non odiatemi) joey di maio

Perché dovrei odiarti? Considero joey un coglione! :lol: axl rose, demaio, LARS ULRICH, zp thearth, ozzy. Ozzy un po' meno, ha solo una voce delle balle. Fate pure fuoco.

Ps: un topic così c'era già mi pare, molto vecchio.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi waste of air il gio feb 14, 13 0:19

Metallica! Allergia totale!
waste of air
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Painkiller il gio feb 14, 13 8:57

ELENCO INFINITO! TRA I TANTI: NIRVANA, KORN, LIMP BIZ o come cavolo si scrive, NEVERMORE, ATTUALI GUNS N' ROSES, MANSON, ANDREA FERRO, TARJA TURUNEN, GLI ULTIMI METALLICA...
Painkiller
Defender
Defender

Messaggiodi BILLOROCK Fci. il gio feb 14, 13 9:47

Stradannatiiiiiiii :W"W: come osate diare Manson ?? che Odino vi fulmini.... :gun: Zzac!! Scherzi a parte :rotfl: , personalmente odio un pò tutti i gruppi grunge, tipo Nirvana,Pearl jam, Alice in chains, poi mi stan parecchio sulle palle Slash (Buffone) e Kid rock (FACCIA DA SCHIAFFI) :-W
BILLOROCK Fci.
Defender
Defender

Messaggiodi precision88 il gio feb 14, 13 9:55

Primi su tutti i Dream Theater, salvo solo Rudes, il resto, portnoy con la bandiera, se li potessi vedere agonizzanti sul viale di Draculia sarei un uomo felice.
Poi Axel che li segue a strettissimo contatto, i Dragon force sono una bella sfida per i miei zebedei, i Nirvana, praticamente qualsiasi cosa punk ma in particoler modo le recenti cose punk, dove ha perso qualsiasi significato vero ed è rimasta solo la moda :-W . Poi cambiando genere abbatterei praticamente 3/4 della roba che gira al 1° maggio, tipo Modena City Rambles, quelli vi giuro che li odio più di Gigi D'Alessio...
precision88
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Il vichingo il gio feb 14, 13 11:07

Dunque, in ordine sparso:
- Lord Ahriman dei Dark Funeral e, generalizzando, i Dark Funeral stessi.
- DeMaio quando esce con le sparate sul "Trve epic Valhalla grim frostbitten de sta minchia Metal", per il resto è un idolo ma quelle tiritere veramente mi fanno cadere a terra i genitali.
- Tutti i gruppi Shit-core fashion-trendy-frangiaboyz-butto dentro tremila influenze alla cazzo di cane con i ritornelli mielosi ultra-melodici per esaltare i quindicenni.
- Fenomeni da baraccone costruiti dalle case discografiche che nascono a Gennaio e a Giugno non li senti più nominare, la musica è altro.
- Adoro l'elettronica in quasi tutte le sue forme ma quando sento un pezzo di dubstep mi viene da bestemmiare in cinese mandarino, dire che la considero roba per bimbiminkia è riduttivo.
- Glen Benton non doveva suicidarsi a 33 anni? Perchè è ancora qui a rompere il cazzo con una band che non hai più niente da dire dai tempi di Serpents of the light?
- Giggiggione D'Alessio, preferisco passare una giornata intera con Gaahl piuttosto che ascoltare un singolo minuto della sua """arte""".
- Lars Ulrich? Perchè ha avuto successo battendo a caso le pentole della mondialcasa?
- I Dragonforce e il loro "Speed-ultra-mega-extreme-bimbominkia-ritoccato al computer" POWA!
- Gli artisti Black metal tanto misantropi ma che poi li vedi ai Meet and greet con la maglietta di topolino. Ridicoli!
- E, ovviamente:
SambalzalzaL ha scritto:Quel malato di merda del cantante degli Shining
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Il vichingo
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio feb 14, 13 11:36

Chi mi conosce (soprattutto di persona) sa che mi piace polemizzare un po' su tutto, spesso lo faccio apposta, anche su questo sito, però ad essere sincero non è che ci sia un particolare gruppo che mi sta sui maroni, nel senso che credo vada rispettata ogni forma d'arte (a volte manco di rispetto anch'io e so che sbaglio), anche perchè non può starmi sulle balle una persona che non conosco (tipo varie rockstars inavvicinabili, poi che caz me ne frega di "avvicinarli", hehe....). Chi mi sta veramente su, è chi si dà della merda (cioè se la tira) in tutti i campi (arati e non) nella musica come al bar,sul lavoro o in cartoleria, ecc.... tutto qua (per adesso.........)
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 14, 13 12:59

LAMBRUSCORE ha scritto:Chi mi conosce (soprattutto di persona) sa che mi piace polemizzare un po' su tutto, spesso lo faccio apposta, anche su questo sito, però ad essere sincero non è che ci sia un particolare gruppo che mi sta sui maroni, nel senso che credo vada rispettata ogni forma d'arte (a volte manco di rispetto anch'io e so che sbaglio), anche perchè non può starmi sulle balle una persona che non conosco (tipo varie rockstars inavvicinabili, poi che caz me ne frega di "avvicinarli", hehe....). Chi mi sta veramente su, è chi si dà della merda (cioè se la tira) in tutti i campi (arati e non) nella musica come al bar,sul lavoro o in cartoleria, ecc.... tutto qua (per adesso.........)

Mi trovo d'accordo su tutto, chi si erge ad essere superiore non avendone la caratura (i geni sono sempre un po folli e hanno una considerevole autostima ma se lo possono permettere) per me resta e resterà un organismo monocellulare semplice :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio feb 14, 13 13:07

d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Chi mi conosce (soprattutto di persona) sa che mi piace polemizzare un po' su tutto, spesso lo faccio apposta, anche su questo sito, però ad essere sincero non è che ci sia un particolare gruppo che mi sta sui maroni, nel senso che credo vada rispettata ogni forma d'arte (a volte manco di rispetto anch'io e so che sbaglio), anche perchè non può starmi sulle balle una persona che non conosco (tipo varie rockstars inavvicinabili, poi che caz me ne frega di "avvicinarli", hehe....). Chi mi sta veramente su, è chi si dà della merda (cioè se la tira) in tutti i campi (arati e non) nella musica come al bar,sul lavoro o in cartoleria, ecc.... tutto qua (per adesso.........)

Mi trovo d'accordo su tutto, chi si erge ad essere superiore non avendone la caratura (i geni sono sempre un po folli e hanno una considerevole autostima ma se lo possono permettere) per me resta e resterà un organismo monocellulare semplice :-)

Grazie, non sapevo di essere un po' folle, con una certa autostima e non sapevo neanche di potermelo permettere, molto gentile (ovvio che il tutto è riferito a me, modestamente....)
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 14, 13 13:15

LAMBRUSCORE ha scritto:
d.r.i. ha scritto:

Grazie, non sapevo di essere un po' folle, con una certa autostima e non sapevo neanche di potermelo permettere, molto gentile (ovvio che il tutto è riferito a me, modestamente....)

Lambru nuovo Papa!
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi MetalDeprival il gio feb 14, 13 13:19

La risposta è semplice: tutti i gruppi fascisti/nazisti, con moooolto distacco i vari gruppi/musicisti che si atteggiano da "true this, true that", e poi i Guns n'Roses :twisted: Per i vari -core (hardcore punk e grindcore a parte che rispetto) non provo né odio né disprezzo, semplice indifferenza.
MetalDeprival
New Entry
New Entry

Prossimo

Torna a SONDAGGI