Flag Of Hate ha scritto:Premetto che non parlo tanto di odio quanto di disprezzo, ma provo disqusto per Varg Vikernes, una nullità sia dal punto di vista umano, che intellettuale ed artistico. Mi piacerebbe che fosse nato e cresciuto in California, così adesso starebbe scontando un ergastolo in compagnia di tanti niggaz ansiosi di "argomentare" le sue convinzioni politiche.
Ultimamente provo un'antipatia immensa per Geoff Tate, per le sue dichiarazioni boriose e per aver sputtanato una band che amavo. Fanculizzati, Geoff.
Vabbè, poi ci sono quelli che mi stanno antipatici da sempre, tipo quell'usuraio di DeMaio, Axel Rose, Mustaine il re dei bigotti, Fred Durst, quei burini redneck degli Avenged Sevenfold, Tankian e Scott Ian (lo so, sta simpatico a tutti, ma per me c'ha una faccia da schiaffi clamorosa).
Ah, poi tutte le band NSBM. Andrebbero gettate loro nei forni, altro che balle.
Vulgar Puppet ha scritto:Sinceramente non c'è nessuno che non sopporti... Ce ne sono molti che non apprezzo ma alla fin fine non mi hanno fatto niente, quindi non mi danno motivo disprezzarli.
enry ha scritto:Flag a te non piace il black, Burzum volenti o nolenti fino a Filosofem (mica lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che ascoltano black) ha inciso ottimi dischi nel suo ambito, poi sulla persona confermo in toto, ma a me interessa la musica non il musicista, altrimenti non dovrei avere in casa nessun disco dei Megadeth, tanto per fare un esempio.
annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio..![]()
Gli AC/DC! Oh davvero non riesco a tollerarli, mi spiace... Li ho ascoltati tante, ma tante volte eppure niente, non riescono a piacermi...Hanno composto una miriade di canzoni, ma 3/4 sono tutte simili, tant'è che a volte le confondo pure!
Ok, mandatemi pure a quel paese. lol
TheRamonesFan ha scritto:annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio..![]()
Gli AC/DC! Oh davvero non riesco a tollerarli, mi spiace... Li ho ascoltati tante, ma tante volte eppure niente, non riescono a piacermi...Hanno composto una miriade di canzoni, ma 3/4 sono tutte simili, tant'è che a volte le confondo pure!
QUOTO!!!
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio..![]()
QUOTO!!!
PAZZI! BRUCERETE ALL'INFERNO!
sto scherzando, io sono un grande fan degli ac dc, ma rispetto sempre le opinioni altrui, anzi, sono convinto che se gli ac dc del periodo dopo bon scott avessero fatto meno album di quanti ne siano usciti , sarebbero certo diventati più grandi.
provate comunque ad ascoltare the razors edge e black ice, sono due album dove penso si sentano diverse sonorità rispetto al classico stile ac dc
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio..![]()
QUOTO!!!
PAZZI! BRUCERETE ALL'INFERNO!
sto scherzando, io sono un grande fan degli ac dc, ma rispetto sempre le opinioni altrui, anzi, sono convinto che se gli ac dc del periodo dopo bon scott avessero fatto meno album di quanti ne siano usciti , sarebbero certo diventati più grandi.
provate comunque ad ascoltare the razors edge e black ice, sono due album dove penso si sentano diverse sonorità rispetto al classico stile ac dc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti