Gruppi o musicisti che non sopportate

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Gruppi o musicisti che non sopportate

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il gio feb 14, 13 13:36

aggiorno il mio elenco prima di tornare a scuola: dragonforce (SO FAR AWAY!!!!!), tutti i gruppi metalcore, il grunge, i limp bizkit, i linkin park, gli ultim in flames, lars ulrich (la mia nemesi), al jourgensen, i papa roach, i gruppi "punk" del 21 secolo (blink 182, sum 41, green day), che di punk non hanno proprio niente, i ghost, black veil brides, aerosmith e dave vincent dei morbid angel
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi Flag Of Hate il gio feb 14, 13 15:46

Premetto che non parlo tanto di odio quanto di disprezzo, ma provo disqusto per Varg Vikernes, una nullità sia dal punto di vista umano, che intellettuale ed artistico. Mi piacerebbe che fosse nato e cresciuto in California, così adesso starebbe scontando un ergastolo in compagnia di tanti niggaz ansiosi di "argomentare" le sue convinzioni politiche.
Ultimamente provo un'antipatia immensa per Geoff Tate, per le sue dichiarazioni boriose e per aver sputtanato una band che amavo. Fanculizzati, Geoff.
Vabbè, poi ci sono quelli che mi stanno antipatici da sempre, tipo quell'usuraio di DeMaio, Axel Rose, Mustaine il re dei bigotti, Fred Durst, quei burini redneck degli Avenged Sevenfold, Tankian e Scott Ian (lo so, sta simpatico a tutti, ma per me c'ha una faccia da schiaffi clamorosa).
Ah, poi tutte le band NSBM. Andrebbero gettate loro nei forni, altro che balle.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il gio feb 14, 13 16:10

Flag Of Hate ha scritto:Premetto che non parlo tanto di odio quanto di disprezzo, ma provo disqusto per Varg Vikernes, una nullità sia dal punto di vista umano, che intellettuale ed artistico. Mi piacerebbe che fosse nato e cresciuto in California, così adesso starebbe scontando un ergastolo in compagnia di tanti niggaz ansiosi di "argomentare" le sue convinzioni politiche.
Ultimamente provo un'antipatia immensa per Geoff Tate, per le sue dichiarazioni boriose e per aver sputtanato una band che amavo. Fanculizzati, Geoff.
Vabbè, poi ci sono quelli che mi stanno antipatici da sempre, tipo quell'usuraio di DeMaio, Axel Rose, Mustaine il re dei bigotti, Fred Durst, quei burini redneck degli Avenged Sevenfold, Tankian e Scott Ian (lo so, sta simpatico a tutti, ma per me c'ha una faccia da schiaffi clamorosa).
Ah, poi tutte le band NSBM. Andrebbero gettate loro nei forni, altro che balle.

concordo su geoff tate, cazzo sembra che l'abbiano rapito e gli abbiano fatto il lavaggio del cervello! anche sui nsbm
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi vecchio peccatore il gio feb 14, 13 17:42

I Guns'n'Roses, gli AC/DC, gli Aerosmith, un bel po' di gruppi Glam, tutto il -core di cui avete parlato voi, i Metallica di adesso, Marilyn Manson, poi U2, Green Day, Sum 41, Blink 182, per certi versi poi non sopporto minimamente nemmeno i Queen.

Sottintesa ovviamente la maggior parte della commerciale.
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio feb 14, 13 18:45

Sinceramente non c'è nessuno che non sopporti... Ce ne sono molti che non apprezzo ma alla fin fine non mi hanno fatto niente, quindi non mi danno motivo disprezzarli.
NUOVO EP https://open.spotify.com/album/318GWLHj ... m4X_nKgZkQ

https://letterboxd.com/fredmadison/
https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ
https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

fanboy di: Jeff Buckley, Elliott Smith, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Bauhaus, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West (purtroppo) e KIDS SEE GHOSTS, Einsturzende Neubauten, Metallica, Pantera, Syd Barrett, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Massimo Volume, Fiona Apple, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones, Franz Ferdinand, Aphex Twin
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi LORIN il gio feb 14, 13 21:35

Non sopporto assolutamente gli U2 ed i Depeche Mode e assolutamente tutti i cantanti growl (o come cavolo si definiscono)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Flag Of Hate il ven feb 15, 13 0:00

Altro musicista che trovo insopportabile è Vince Neil, alcolizzato assassino bastardo.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi enry il ven feb 15, 13 10:01

Vulgar Puppet ha scritto:Sinceramente non c'è nessuno che non sopporti... Ce ne sono molti che non apprezzo ma alla fin fine non mi hanno fatto niente, quindi non mi danno motivo disprezzarli.

Tenderei a quotare, non ti piace un genere non lo ascolti senza rompere i coglioni a chi lo fa, sarebbe meglio per tutti e si eviterebbero flame da terza elementare.
Quello che parecchia gente non capisce è che la musica, importanza storica a parte, è totalmente soggettiva.
A me non piace il metalcore ma non vado a rompere i coglioni a chi lo ascolta, o almeno non lo faccio per primo.

Flag a te non piace il black, Burzum volenti o nolenti fino a Filosofem (mica lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che ascoltano black) ha inciso ottimi dischi nel suo ambito, poi sulla persona confermo in toto, ma a me interessa la musica non il musicista, altrimenti non dovrei avere in casa nessun disco dei Megadeth, tanto per fare un esempio.

Per il resto dovrei 'odiare' gli In FLAMES degli ultimi 10 anni, ma preferisco dire che mi fanno ridere.
E attenzione a non confondere teatro e propaganda, ci sono già stati alcuni casi dove chi ha lanciato anatemi contro una determinata band se li è dovuti rimangiare.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi Il vichingo il ven feb 15, 13 12:06

enry ha scritto:Flag a te non piace il black, Burzum volenti o nolenti fino a Filosofem (mica lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che ascoltano black) ha inciso ottimi dischi nel suo ambito, poi sulla persona confermo in toto, ma a me interessa la musica non il musicista, altrimenti non dovrei avere in casa nessun disco dei Megadeth, tanto per fare un esempio.

Sottoscrivo anche la punteggiatura. Sulla persona siamo tutti d'accordo (penso et spero), sul lato intellettuale anche, dopo aver letto il Vargsmal che è una serie di cazzate di dimensione bibliche, ma sul lato artistico avrei molto, ma davvero molto da ridire. Se non vi piace il Black allora amen, sono gusti e ci sta, ma sinceramente mi vien da storcere il naso nel leggere che Filosofem e Hvis lyster tar os sono nullità a livello artistisco, piaccia o non piaccia ai detrattori sono dischi fondamentali che hanno influenzato direttamente o indirettamente centinaia di band, basti pensare al filone Depressive Black e alla scena della Cascadia, tanto per fare un paio di esempi che bastano e avanzano.
Poi, premesso che non ne faccio una questione politica, dato che nazisti e comunisti mi disgustano nella stessa misura, i gruppetti nazisti/fasciti li manderei tutti ai lavori forzati o meglio ancora in guerra, così son proprio curioso di vedere se la esaltano ancora, sempre se tornano a casa.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Il vichingo
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi annie il ven feb 15, 13 14:20

So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio.. :twisted:
Gli AC/DC! Oh davvero non riesco a tollerarli, mi spiace... Li ho ascoltati tante, ma tante volte eppure niente, non riescono a piacermi... :roll: Hanno composto una miriade di canzoni, ma 3/4 sono tutte simili, tant'è che a volte le confondo pure!
Ok, mandatemi pure a quel paese. lol
annie
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi TheRamonesFan il ven feb 15, 13 14:41

annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio.. :twisted:
Gli AC/DC! Oh davvero non riesco a tollerarli, mi spiace... Li ho ascoltati tante, ma tante volte eppure niente, non riescono a piacermi... :roll: Hanno composto una miriade di canzoni, ma 3/4 sono tutte simili, tant'è che a volte le confondo pure!

QUOTO!!!
Immagine
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il ven feb 15, 13 15:18

TheRamonesFan ha scritto:
annie ha scritto:So che mi riempirete di insulti, ma me ne infischio.. :twisted:

QUOTO!!!

PAZZI! BRUCERETE ALL'INFERNO!
sto scherzando, io sono un grande fan degli ac dc, ma rispetto sempre le opinioni altrui, anzi, sono convinto che se gli ac dc del periodo dopo bon scott avessero fatto meno album di quanti ne siano usciti , sarebbero certo diventati più grandi.
provate comunque ad ascoltare the razors edge e black ice, sono due album dove penso si sentano diverse sonorità rispetto al classico stile ac dc
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi TheRamonesFan il ven feb 15, 13 16:51

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:

QUOTO!!!

sto scherzando, io sono un grande fan degli ac dc, ma rispetto sempre le opinioni altrui, anzi, sono convinto che se gli ac dc del periodo dopo bon scott avessero fatto meno album di quanti ne siano usciti , sarebbero certo diventati più grandi.
provate comunque ad ascoltare the razors edge e black ice, sono due album dove penso si sentano diverse sonorità rispetto al classico stile ac dc

No, io trovo che gli album dell'era Bon Scott siano belli e anche Back in Black, ma dopo non sono riuscito ad ascoltare più niente e Black Ice mi ha annoiato (anche se l'ho ascoltato una sola volta :/)... Proverò comunque ad ascoltarli meglio, ma forse è proprio il loro stile che non riesco a digerire. Un altro motivo per cui non li sopporto è la stupidità media dei loro "fan", anche perchè la maggior parte di loro non ha ascoltato nemmeno un album intero e pretende di considerarli degli dei scesi in terra, proprio come i fan dei Queen (che a me piacciono, sia chiaro :) ). In ogni caso il discorso sui fan non è riferito a te, sia chiaro, e non è nemmeno un buon motivo per odiare un gruppo, altrimenti dovrei odiare un sacco di gruppi a cui sono mooolto legato ;)
Immagine
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi annie il sab feb 16, 13 11:22

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:

QUOTO!!!

:twisted:
Proverò ad ascoltare meglio gli album che hai citato, allora ;D
annie
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi SambalzalzaL il sab feb 23, 13 8:46

Ne aggiungo anche un'altra di band dopo le recenti discussioni sull'articolo in questione.
I GHOST, perlamadonna!!!!!!!!!!
Una band di merda, una band che non suona heavy metal e che fa cagare con il fischio. Innovativi ed originali? Si, sicuro, un par de palle!!! Una bands creata a tavolino da membri di Watain e The Devil's Blood (e già questi ultimi erano stati creati dai Watain). la musica psichedelica nei 70' aveva un senso per quella generazione li ma oggi? Qualcuno usa ancora l'LSD? E poi sento dire che i Manowar sono "obsoleti"? O che i Death SS sono dei pagliacci!?!? Questi invece si, sono cibo da veri intenditori!!! MAVAFANGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo e che nessuno si offenda ma non ne potevo più veramente! :gun: :gun: :gun:
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI