80-90
troppi capolavori...
organium ha scritto:Ehm io sono l'unico a cui non dispiace affatto il 2000-2010? Comunque sono indeciso tra quello e i 90s
Theo ha scritto:organium ha scritto:Ehm io sono l'unico a cui non dispiace affatto il 2000-2010? Comunque sono indeciso tra quello e i 90s
Nono, musica buona ce n'è in tutti i decenni... C'è da farsene una ragione e basta con sti discorsi tipo il crollo o robe simili solo perchè non si ha voglia di cercare o di guardare qualche centimetero aldilà del proprio naso. Personalmente direi '90-2000... Però anche a me piacciono molto sia gli '80-'90 (fondamentali per il genere) che gli attuali 2000-2010, che se si cerca e si sperimentano nuovi gruppi, sono pieni di gemme... Come dimostrato dalla serie di articoli denominati "gli intoccabili" del sito.
LORIN ha scritto:Il miglior decennio della musica a mio avviso è quello tra il 1968 ed il 1978.In quegl'anni credo siano state scoperte oltre il 90% delle strade musicali conosciute a tutt'oggi.La fantasia e l'estro compositivo la faceva da padrone,non credo vi siano dubbi.Negli anni a venire (anni 80) molto di buono è stato inciso ma non così molto innovativo.Poi...il buio!
precision88 ha scritto: ma le idee e la diversificazione dei gruppi che c'era negli anni '70 non credo si verificherà più.
organium ha scritto:Ehm io sono l'unico a cui non dispiace affatto il 2000-2010? Comunque sono indeciso tra quello e i 90s
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite