P.S.: Ho inserito pure l'EP, la raccolta di demo e il live, nel caso qualcuno (li conoscesse) volesse votare quelli

Ubik ha scritto:Il primo lo reputo un bel disco ed è l'unico che non mi annoia quindi voto Ensiferum.
Theo ha scritto:Ah io voto, pur amandoli tutti, "Iron" dimenticavo... Insuperabile.
Theo ha scritto:Ubik ha scritto:Il primo lo reputo un bel disco ed è l'unico che non mi annoia quindi voto Ensiferum.
Hai ascoltato Iron? Secondo me gli è addirittura superiore... Vabbè poi io sono di parte perchè li amo.
Ubik ha scritto:Theo ha scritto:Ubik ha scritto:Il primo lo reputo un bel disco ed è l'unico che non mi annoia quindi voto Ensiferum.
Hai ascoltato Iron? Secondo me gli è addirittura superiore... Vabbè poi io sono di parte perchè li amo.
Sisi li ho ascoltati tutti tranne l'ultimo e Dragonheads ma proprio non mi prendono.
Anche se Victory Songs è piacevole se preso a piccole dosi e Lai Lai Hei da Iron è spettacolare.
d.r.i. ha scritto:Theo ha scritto:Ah io voto, pur amandoli tutti, "Iron" dimenticavo... Insuperabile.
Me too
Pagan Fortress ha scritto:Ensiferum è il primo, il fondamentale, quello che ti fa avvicinare a loro...
Però, obiettivamente, Iron gli è superiore, sotto quasi tutti i punti di vista...
Comunque, nel dubbio li ho votati tutti e due
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti