NoRemorse ha scritto:L'ultimo album è un capolavoro... e li ho rivisti nel tour di promozione dell'album e hanno fatto un concerto epocale!!! Ero emozionatissimo!!!! Grandissimi, che bello che sono tornati così alla grande...
AL1974 ha scritto:NoRemorse ha scritto:L'ultimo album è un capolavoro... e li ho rivisti nel tour di promozione dell'album e hanno fatto un concerto epocale!!! Ero emozionatissimo!!!! Grandissimi, che bello che sono tornati così alla grande...
è vero! ultimo album bello bello bello! peccato non averli mai visti live..
Galilee ha scritto:E' uscito il nuovo disco.
Non l'ho ancora ascoltato, ma da quello che ho letto sarà uno dei dischi dell'anno.
Non vedo l'ora di ascoltarlo....ahahaha
Blackster ha scritto:Io devo ancora riuscire ad ascoltarli senza Layne Staley...comunque uno dei gruppi più importanti per me durante la mia "formazione musicale".
DevizKK(1991) ha scritto:Rispolvero questo topic volevo propio parlare di questo gruppo immenso..A me piacciono un sacco,propio tanto,tanto,tanto!!!!Non hanno importanza solo nel loro genere,ma nella musica in generale....Li ho visti al sonisphere di zurigo col nuovo cantante e sono davvero in gamba...Il nuovo singer assomiglia un sacco a ......... poi il nuovo disco è molto bello.....Layne Stayle secondo me è stata una delle voci più belle del rock,mamma mia quanto era bravo e particolare..Per non parlare dei suoi testi che sono vera poesia...Peccato che la storia sia finita malissimo col vecchio Layne...Fanculo a tutti i metallozzi che odiano il Grunge a prescindere!!!!Io me ne vado in giro con la maglietta di Dirt e ne vado in giro fiero
Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti