Come promesso, oggi inizia il sondaggio vero e proprio dedicato alla nostra musica.
Ho raccolto le vostre 12 liste, e sono venuti fuori 180 titoli. Ringraziando calorosamente il mio culo per avere un multiplo di dieci, ho deciso di organizzare 10 gironi da 18 dischi ciascuno.
Il criterio con cui li ho organizzati è semplice: ho ordinato i dischi in ordine alfabetico (ma non all'interno della stessa lettera: quindi potrete trovare gli Asphyx prima degli Anaal Nathrakh) e li ho numerati dall'1 al 10, poi ancora dall'1 al 10, il tutto ovviamente per diciotto volte, sono a completarli tutti e 180.
Quindi ho messo insieme tutti i numeri 1, i numeri 2, i 3 ecc...
Nel sondaggio:
Potrete votare 6 DISCHI per ciascun girone, non uno di più, non uno di meno
Vale solo il VOTO PALESE, quindi non spreco neanche tempo a creare le caselline per le opzioni: riportate i vostri 6 (volendo aggiungendo un commento, arricchirebbe il tutto) e basta.
I gironi staranno aperti una settimana, ne aprirò 5 oggi, appena finito di scrivere, e 5 domani.
Può votare anche chi non ha postato la propria lista.
Nel caso fosse necessario, si ricorrerà agli spareggi per decidere quali saranno i 6 dischi a passare il turno.
D'ORA IN POI UTILIZZERO' QUESTO TOPIC PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RIGUARDO AL SONDAGGIO