raven ha scritto:non so... posso dirti che nel settore prog i russi producono parecchi falsi vinilici, ma probabilmente è un'altra storia.
raven ha scritto:potevi trovarci un mini-mattoncino, di solito il pacco è quello
The Delirious Nomad ha scritto:Però raven qui si tratta di un cd... Dalle foto che ho visto era tutto perfettamente a posto... Speriamo!
Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Però raven qui si tratta di un cd... Dalle foto che ho visto era tutto perfettamente a posto... Speriamo!
Tranquillo Nomade, non penso ci sia la fregatura, le edizioni russe solitamente costano meno di loro
The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Però raven qui si tratta di un cd... Dalle foto che ho visto era tutto perfettamente a posto... Speriamo!
Tranquillo Nomade, non penso ci sia la fregatura, le edizioni russe solitamente costano meno di loro
Costano meno dei russi?
Scherzi a parte thanks theo, mi rassicuri
Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Però raven qui si tratta di un cd... Dalle foto che ho visto era tutto perfettamente a posto... Speriamo!
Costano meno dei russi?
Scherzi a parte thanks theo, mi rassicuri
No, hai frainteso, ahahah... Costano meno "di loro", nel senso, intrinsecamente, per conto loro, sempre... Boh, qui si dice, da te no?
Comunque hai capito il senso, questa era la cosa fondamentale
LORIN ha scritto:raven ha scritto:potevi trovarci un mini-mattoncino, di solito il pacco è quello
Ma che sei strego ? Sai che mi hanno fatto anche quella di fregatura ? In un cantiere dove lavoravo dei colleghi offrivano dei mini panini per colazione ed io ne prendo uno e gli do un bel morso. AAhiiiiii, dentro al panino c'era una piccola mattonellina girata di schiena che così a colpo d'occhio sembrava una cioccolata a quadretti, tipo duplo per intenderci.
Ma certo che delle volte credo d'avercelo scritto in fronte, bah...............
AL1974 ha scritto:LORIN ha scritto:raven ha scritto:potevi trovarci un mini-mattoncino, di solito il pacco è quello
Ma che sei strego ? Sai che mi hanno fatto anche quella di fregatura ? In un cantiere dove lavoravo dei colleghi offrivano dei mini panini per colazione ed io ne prendo uno e gli do un bel morso. AAhiiiiii, dentro al panino c'era una piccola mattonellina girata di schiena che così a colpo d'occhio sembrava una cioccolata a quadretti, tipo duplo per intenderci.
Ma certo che delle volte credo d'avercelo scritto in fronte, bah...............
mi sa, caro Lorin che devi vederti questo film...![]()
![]()
AL1974 ha scritto:@Lorin: è a episodi. quindi non di 1 pirla ma di più pirla![]()
![]()
cmq è un bel film di Nanni Loy
http://it.wikipedia.org/wiki/Pacco,_dop ... ropaccotto
precision88 ha scritto:Pezzi rari non ne ho, solo roba talmente sconosciuta che ho tipo solo io...
Madura: 1 e 2 in cd
Tonton Macoute omonimo vinile
ARTSRUNI: The Live Cuts 2000/2001 cd
e altre robe su sto stile che neanche ricordo al momento...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti