La XXIII Festa di Radio Onda d’Urto si terrà dal 13 al 30 agosto 2014 (a Brescia) e VENERDì 22 AGOSTO 2014 in concerto sul palco principale ci sarà CAPAREZZA, che presenterà il suo nuovo album (in uscita il 22 aprile) MUSEICA.

Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Martedì alla Feltrinelli di Piazza Piemonte ci sarà Caparezza che presenterà il disco, chi viene?
D.r.i.? Unia? Fiery? Qualcuno a cui piace?
Qui il link.
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Martedì alla Feltrinelli di Piazza Piemonte ci sarà Caparezza che presenterà il disco, chi viene?
D.r.i.? Unia? Fiery? Qualcuno a cui piace?
Qui il link.
HeavyLollo ha scritto:Partendo dal presupposto che Caparezza non sbaglia mai, quest'album mi sembra leggermente inferiore rispetto al precedente se non altro per la presenza di alcune canzoni "evitabili"... Mi riferisco in particolar modo a "Figli d'Arte", che in tutta la discografia del capa è l'unica canzone che proprio non mi piace, tra le altre mediocri cito "Teste di Modì" e "Kitaro". comunque dopo averlo ascoltato decine di volte devo anche ammettere la presenza di capolavori indiscussi come "Argenti Vive" (canzone che mi ha ricordato i Korn come anche "Mica Van Gogh", ditemi se sono pazzo per questo), "Avrai Ragione tu", "Fai Da Tela", "Comunque Dada" e "Cover". I testi del capa stanno seeeeempre un passo avanti e questi forse sono anche meno immediati, più ragionati e ponderati rispetto a quelli dei dischi precedenti. Per finire il mio amore verso Michele Salvemini non è diminuito e il 22 luglio sarò presente a Capannelle.. DAJE CAPA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti