Con gli ultimi lavori ho perso interesse verso la band:sono diventati sempre più mosci.
Per quanto so che non sia considerato uno dei loro capolavori,quello che preferisco è "Ghost Reveries".
I primi,però,mi mancano.
AL1974 ha scritto:appena ho un attimo di tempo mi prendo Deliverance
ho visto una bella offerta.
è un buon album??
matt strummer ha scritto:buon dischino anche pale communion a me sto nuovo corso degli opeth non mi dispiace . parabola tutt'altro che discendente.
Unia ha scritto:Nun me piasciono. Alle volte la musica va anche bene, ma (opinione personale) se Akerfeldt non cantasse, sarebbe meglio.
Luke25 ha scritto:Unia ha scritto:Nun me piasciono. Alle volte la musica va anche bene, ma (opinione personale) se Akerfeldt non cantasse, sarebbe meglio.
Concordo in pieno
Dai con tutti questi elogi ci stà anche qualche giudizio negativo
Ho ascoltato l'intera discografia un annetto fa ma non ho trovato manco una canzone che mi prendesse sul serio...
Poi gli ho dato un'ultima chance dal vivo, quest'estate al Rock in Idro, ma ancora peggio..! quasi tutto il pubblico (me compreso) si è fatto un sonnellino per tutta la loro performance...soporiferi... sarà stato complice anche il sole e il caldo visto che eravamo lì dalle 9:00 di mattina, però mai vista un'arena totalmente ammutolita...
Vulgar Puppet ha scritto:Luke25 ha scritto:Concordo in pieno
Dai con tutti questi elogi ci stà anche qualche giudizio negativo
Ho ascoltato l'intera discografia un annetto fa ma non ho trovato manco una canzone che mi prendesse sul serio...
Poi gli ho dato un'ultima chance dal vivo, quest'estate al Rock in Idro, ma ancora peggio..! quasi tutto il pubblico (me compreso) si è fatto un sonnellino per tutta la loro performance...soporiferi... sarà stato complice anche il sole e il caldo visto che eravamo lì dalle 9:00 di mattina, però mai vista un'arena totalmente ammutolita...
Io li ho amati al Rock in Idro![]()
E vedere il pubblico più coinvolto da quelle merde degli Skillet che dagli Opeth è stato indecente.
Tanto la gente era lì solo per gli Iron Maiden, dagli qualcosa di un po' diverso e insulta chiedendo di smettere.
Dale Cooper ha scritto:Ascoltato ieri per l'ennesima volta Still Life che ritengo assieme a Blacwater Park il loro apice, sulla parte di carriera da Heritage in poi penso che siano belle canzoni ma ci sia stato un taglio troppo netto con il loro passato, però non posso negare che molte canzoni siano di assoluta qualità.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti