Avete 5 giorni per votare uno dei dischi seguenti:
Amebix - Monolith
Brujerìa - Raza odiada
Repulsion - Horrified
vecchio peccatore ha scritto:Repulsion - Horrified
vecchio peccatore ha scritto:Complimenti, siamo riusciti a far finire Brujerìa e Repulsion di nuovo in parità, con 3 voti a testa. A 'sto punto, vedo se anche negli altri spareggi ci saranno altri casi di parità e li metterò tutti insieme in uno spareggio unico.
d.r.i. ha scritto:Io un cd cantato in spagnolo mai lo voterò
LadyClash ha scritto:d.r.i. ha scritto:Io un cd cantato in spagnolo mai lo voterò
straquoto
vecchio peccatore ha scritto:LadyClash ha scritto:d.r.i. ha scritto:Io un cd cantato in spagnolo mai lo voterò
straquoto
Io non quoto per niente, però suppongo che, se non ci fossero stati gli Amebix, avresti votato i Repulsion. E questo dovrebbe chiudere i giochi ed impedirmi di organizzare un altro spareggio solo per "Horrified." "Raza odiada".
d.r.i. ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:LadyClash ha scritto:d.r.i. ha scritto:Io un cd cantato in spagnolo mai lo voterò
straquoto
Io non quoto per niente, però suppongo che, se non ci fossero stati gli Amebix, avresti votato i Repulsion. E questo dovrebbe chiudere i giochi ed impedirmi di organizzare un altro spareggio solo per "Horrified." "Raza odiada".
Non capisco cosa vuoi dire. Per me i repulsion sono nettamente superiori rispetto agli altri due e infatti li ho votati senza problemi e li voterò anche dopo. I bruj non mi piacciono e in più cantano in spagnolo che è la cosa più anti musicale del mondo alle mie orecchie. Quindi tra bruj e qualsiasi altro CD del sondaggio voterei sempre l'altro. Non capisco dove sia il problema
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti