Sondaggio Hardcore, Fase 2: Spareggio Girone 1

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Sondaggio Hardcore, Fase 2: Spareggio Girone 1

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 18, 15 20:40

Aaaah ;-) in questo caso andrei di monetina. Io mi fido
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi vecchio peccatore il lun gen 19, 15 17:19

Sono andato di moneta, visto che nessun altro si è espresso: testa "Horrified", croce "Raza odiada.
I miei 50 centesimi han detto "croce". Passa dunque "Raza odiada" e si chiude uno spareggio che ha fatto penare. Sperando che vi fidiate :lol: , domani si può partire con l'ultima fase, quella degli scontri diretti.
Li organizzerò come negli altri sondaggi: il disco che nelle 2 fasi precedenti ha preso maggior voti contro quello che ne ha presi di meno, e così via sino ad arrivare al decimo contro l'undicesimo.
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi Unia il lun gen 19, 15 17:21

vecchio peccatore ha scritto:Sono andato di moneta, visto che nessun altro si è espresso: testa "Horrified", croce "Raza odiada.
I miei 50 centesimi han detto "croce". Passa dunque "Raza odiada" e si chiude uno spareggio che ha fatto penare. Sperando che vi fidiate :lol: , domani si può partire con l'ultima fase, quella degli scontri diretti.
Li organizzerò come negli altri sondaggi: il disco che nelle 2 fasi precedenti ha preso maggior voti contro quello che ne ha presi di meno, e così via sino ad arrivare al decimo contro l'undicesimo.

Io propongo una cosa sul forum :P
Chi scrive per primo culo vince.

CULO!
Passano i Repulsion.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)

I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Precedente

Torna a SONDAGGI