Er Trucido ha scritto:Se vuoi farti del ridere ci sono gli Sfregio:
Ok...anche se sono più orientato a testi seri.

Er Trucido ha scritto:Se vuoi farti del ridere ci sono gli Sfregio:
dario ha scritto:Er Trucido ha scritto:Se vuoi farti del ridere ci sono gli Sfregio:
Unia ha scritto:Non sono per nulla demenziali, più o meno
@d.r.i. : ma tu non influenzarlo!anche i Bahal o Malnàtt non sono il suo genere, però almeno si fa un'idea...
Unia ha scritto:dario ha scritto:Unia ha scritto:dario ha scritto:Dei Pooh invece che mi dici ?
Eh questi sono kvlt.
mmmm....troppo estremi.
Ah, altri i BAHAL, ma credo che anche loro non facciano per te (poi non dirlo a Temur).
EDIT: ah i L'ORDADUNTO?
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
d.r.i. ha scritto:Unia ha scritto:Non sono per nulla demenziali, più o meno
@d.r.i. : ma tu non influenzarlo!anche i Bahal o Malnàtt non sono il suo genere, però almeno si fa un'idea...
Tu hai idea di cosa ti dirà la Dariova via whatsapp se Dario ascoltasse gli ordadunto?
d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:Er Trucido ha scritto:Se vuoi farti del ridere ci sono gli Sfregio:
Si vabbè però hai rotto eh, non ti va bene nulla!
d.r.i. ha scritto:Unia ha scritto:Non sono per nulla demenziali, più o meno
Tu hai idea di cosa ti dirà la Dariova via whatsapp se Dario ascoltasse gli ordadunto?
dario ha scritto:d.r.i. ha scritto:Unia ha scritto:Non sono per nulla demenziali, più o meno
Stasera la metto alla prova
d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:d.r.i. ha scritto:Unia ha scritto:Non sono per nulla demenziali, più o meno
Stasera la metto alla prova
Dille però che è stata Unia a suggerire tutto! Io ci tengo alla mia salute che è già precaria
Simone [...] ha scritto:SambalzalzaL ha scritto:Mah a parte metriche e musicalità io credo che un problema molto grande che abbia il cantato in italiano sia molto relativo al grado di ottusità che hanno le persone. Lo stesso testo se cantato in inglese è "da paura", se viene cantato in italiano (come nel caso dei Rosae Crucis) diventa automaticamente "fascista" o comunque di destra. Purtroppo di fobie come italiani ne abbiamo parecchie...
Oggigiorno viene etichettato ''fascista'' pure uno che gira con la bandiera tricolore, tranne quando gioca la Nazionale e lì tutti possono diventare ''fascisti''
d.r.i. ha scritto:dario ha scritto:Er Trucido ha scritto:Se vuoi farti del ridere ci sono gli Sfregio:
Si vabbè però hai rotto eh, non ti va bene nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti