nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:Ti dico solo che a me piace...e non poco...anche Gods of War. La prima volta volevo tirarlo dalla finestra. Dalla seconda in poi mi e' entrato dentro ed e' diventar la mia colonna sonora preferita![]()
Avevo letto le tue "impressioni"..![]()
Io ricordo che, un po mi prese ma, dovetti skippare troppo per apprezzarlo.
Dovrei prenotare il divano e riascoltarlo per bene, però..ora son più curioso di allora!
Si noncha, secondo me merita un altra chance. Certo ci vuole pazienza per metabolizzarlo..Ma se disgraziatamente passa..

E' un viaggio tra le battaglie del popolo del nord...Che ne so' io lo vedevo bene come la colonna sonora di Vikings.
Calcola che lo ascoltavo anche la mattina presto andando al lavoro mezzo rincoglionito...Certi viaggi..

Sentire Adams con la sua voce possente intonare"Hail Gods of warrrrr..." con il basso martellante...

Di sicuro come dicevo all'inizio e' uno shock..pero' per me e' davvero un gran disco. E ovviamente solo loro potevano farlo, nel bene o nel male!
Pure la bonus track Die For metal era adatta per trovare la forza ogni mattina presto...