Beta ha scritto:Silvia ha scritto:Beta ha scritto:Allora, il mio poeta preferito e la mia opera in versi preferita![]()
OMG scherzi???x me una pesantezza piu' unica che rara... in tutti i sensi
Ehm ... sì, lo so, sono una persona un po' pesantecomunque questo è niente, adoro anche Faust di Goethe, più o meno qualsiasi tragedia scritta da Shakespeare (ma Amleto è imbattibile
) e ieri sera stavo guardando Koyaanisqatsi
![]()
OMG Goethe.... un altro leggerino...

E io pensai "ma che diamine dovrebbe pensare perche'?!" hahaha, io sono troppo lineare x questi ....

Shakespeare pero' e' su un altro pianeta, come l'Odissea, altro mattone che pero' mi piace molto

X quanto riguarda il film, non ne guardo piu', ho poco tempo x me e quel poco che ho va tutto in musica

Beta ha scritto:Non maleci hanno buttato dentro anche Loki, tanto per non farsi mancare niente
Esatto!!!!!

Gates of hell are old and cracked
They tumble and they fall
Out rush a bloody wall of death
PAURA!!!!!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Beta ha scritto:Faust di Goethe
Il Faust di Goethe è bellissimo,per fortuna nè la scuola nè l'accademia hanno pensato di farmelo fare insozzando così il suo misticisimo
Accademia?
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Silvia ha scritto:OMG scherzi???x me una pesantezza piu' unica che rara... in tutti i sensi
Allora ti posso dire con tranquillità che anche a me piaceva molto,anzi diciamo pure che forse delle robe che ti fanno studiare a scuola era quella che mi piaceva di più, ma quando ti fanno fare un esame dove per ogni singola parola devi analizzare etimologia, trascrizione fonetica, derivazione grammaticale nel tempo e altre robe un pò te la fanno scendere di classifica...non che io sia un cazzaro eh,per carità,però così si perde tutta la magia che solo la tua ignoranza in materia poteva darti
Si ti capisco, infatti con lo studio critico ammazzano i libri... Io pero' non l'ho mai apprezzata...