Silvia ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:Silvia ha scritto:Poi quando ho potuto viaggiare, come detto, ho pensato che nelle arene non ne sarebbe valsa la pena.
Stupida mentalità da true metaller ottusa![]()
Edit: se non vanno in pensione chissà, non sarà la stessa cosa ma...
Invece x Paul ho perso ogni speranza
è colpa della Paul DiAnnite![]()
Hahaha cosa intendi?
ti sei fatta condizionare troppo dal buon Paul. Uno che è durato due anni come una relazione standard.

Il dopo è stato soltanto a salire, come tutte le band note che hanno fatto qualcosa di grandioso e come tutte queste band si sono guadagnate le arene.
Vai a vederteli al prossimo giro

Silvia ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:togliti questo sfizio, quando passa dalle tue parti DiAnno vai a vedertelo.
Ho capito, vuoi proprio che di quel mitico sogno di gioventù non mi resti niente?![]()
![]()
![]()
Anche se gli Architects of Chaoz in realtà non sono male e la voce è cmq sempre grandiosa, anzi a dispetto di come si è ridotto non me l'aspettavo in così gran forma.
Viceversa le cover dei Maiden le rende col cantato punk e sono inascoltabili![]()
![]()
![]()
ma io fossi in te ci andrei, almeno si avvererebbe un sogno di gioventù

Il passato è passato e rimane, ma non è più il ventenne riccio, adesso è un panzone senza capelli e con una voce ridotta malissimo.
Gli Architecs of Chaos, quei ragazzi tedeschi, pure loro si sono rotti le palle di DiAnno...

Silvia ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:Tornando IT...io non ho mai visto Kiske negli Helloween (solo dopo..) ed è per quello che la data reunion con gli Helloween con Kai di quest'inverno non me la perderò cascasse il mondo e meteoriti
So che molta gente (addirittura neppure tanto fans) vuole andare, ma, avendo io già visto sia Gamma Ray (fantastici live!) che Helloween (senza infamia e senza lode live) e considerando che Kiske non mi piace e dubito che Kai canterà, credo che passerò
Se Kai Hansen non canta allora Deris fa il microfonista

Spero tu stia scherzando.