Revelations
Poi magari riascolto qualcosa e ce ne aggiungo altre 19
Silvia ha scritto:Oddioooooooo non hai messo pezzi di Killers![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo![]()
Tu potresti dire lo stesso a me con i pezzi nuovi...
Però sai che molti ragazzuoli snobbano quell'album?
Silvia ha scritto:Però sai che molti ragazzuoli snobbano quell'album?
ObscureSolstice ha scritto:Il terreno qui è fertile per Silvia, venti tracce esatte basta inserire i primi tre album e via...Silvia ha scritto:Oddioooooooo non hai messo pezzi di Killers![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo![]()
Tu potresti dire lo stesso a me con i pezzi nuovi...
Però sai che molti ragazzuoli snobbano quell'album?
Già![]()
Beh ognuno mette quello che vuolegli può emozionare anche qualcos'altro molto più di quanto gli dà una traccia o un disco Killers...c'è tutta un intera discografia gigantesca.
E' tutto soggettivo, vorresti dire di no?? a quello che sbandieri quotidianamente e ossessivamente come un disco con Paul DiAnno o degli Exodus??
Andresti contro quello che soffermi sempre, dai..
![]()
quando e dove ti conviene.
Tu gli dici che molti snobbano Killers a Fabio e d'altro canto, "tanti" snobbano tutto il resto: Seventh Son of a Seventh Sono dal terzo album in poi
o dal quarto album in poi
o anzi dal quinto album in poi ora...
buttando nel cesso tutto il resto oltre un trentennio di dischi degli Iron Maiden
![]()
...3chissà che magari col tempo capiranno anche gli altri (solo perchè non sono classici..), o semplicemente li ascolteranno bene gli altri
, quando tu gli ricordi di ascoltarsi bene Killers convincendolo...
quando lui l'ha già ascoltanto per bene.
Silvia ha scritto:Però sai che molti ragazzuoli snobbano quell'album?
Ma sai però che..molti "ragazzuoli" snobbano tanti di quei dischi "nuovi" (cit.)
ricco96 ha scritto:Ma a nessun altro piace The Clansman?![]()
Silvia ha scritto:Hahaha, se lo dici tu
Silvia ha scritto:Io sono di parte, se ti ricordi fa parte dei miei 5 album preferiti di tutti i tempi, probailmente il numero 1 x me quindi non posso che suggerirti un ascolto più attento
ObscureSolstice ha scritto: ...chissà che magari col tempo capiranno anche gli altri (solo perchè non sono classici..
Er Trucido ha scritto:Nonchalance la butta sul difficilissimo![]()
![]()
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Silvia ha scritto:Hahaha, se lo dici tu
No no davvero, è che voi non avete ancora idea della gravità della situazione![]()
Quindi preferisci Killers anche all'omonimo?
nonchalance ha scritto:A quelli che dicono "perché non considerate anche i più recenti?" rispondo "perché li conosco tutti!"
A chi, invece, snobba la dura legge dell'obiettività faccio notare che, alla fine, se ne conclude che: preferiamo quelle della prima parte di carriera perché allora erano migliori. Al di là dei gusti e tutto il resto..
Silvia ha scritto:Eh ma allora non va bene!!!!![]()
![]()
Hahaha scherzo!!!!! Ma dai ascolta quello che piu' ti piace e non farti intimorire da storia del metal e bibbie metal che oggi di questi atteggiamenti non se ne puo' piu'
Ai nostri tempi non c'erano, si ascoltavano le cose x passione non x atteggiamento, ed ecco forse perche' siamo ancora legati a quelle bands nonostante tutti questi decenni (santa pazienza non va bene parlare cosi' pero' perche' mi sembro una di quelle nonnine che racconta le storie davanti al caminetto![]()
![]()
)
Silvia ha scritto:Killers mi sembra anche piu' maturo come album e poi l'interpretazione vocale![]()
![]()
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No no infatti, ci mancherebbe altro, ma per fare un esempio la questione l'ha tirata fuori metalshock. Wasted Years non mi dice nulla
ba ba ba bam![]()
Silvia ha scritto:Killers mi sembra anche piu' maturo come album e poi l'interpretazione vocale![]()
![]()
Lo ascolterò megliooltre alle classicone per aveva sorpreso Gengis Khan, non mi sembrava negli standard dei Maiden
Silvia ha scritto:Questa ti piacera'(rido x non piangere dopo la partita
)
Silvia ha scritto:x niente, e' un black ante litteram![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti