Galilee ha scritto:nonchalance ha scritto:
Cosa ti giochi?!
Ci stavo giusto pensando.......
Una bottiglia di Barbaresco.

Ok, te la spedisco a capodanno dell'anno prossimo > 2019
Galilee ha scritto:nonchalance ha scritto:
Cosa ti giochi?!
Ci stavo giusto pensando.......
Una bottiglia di Barbaresco.
Galilee ha scritto:Bravo. Mi piace questo spirito.
Metal Shock ha scritto:Eccomi. Noncha: spesso nei fine settimana sono "fuori", sperso tra i monti
![]()
Comunque, con tre scelte ho dovuto lasciare fuori Dr. Feelgood, infatti ho votato:
Too fast for love
Shout at the Devil
Omonimo 1994
Quest`ultimo lo ritengo il punto piu` alto raggiunto dalla band, grazie ad un song writing piu` maturo, anche se diverso, ed ad un vero e grande cantante come Corabi (scusa Galilee, ma Vince per me e` sempre stato insopportabile, anche se e` il cantante storico!).
Un nuovo disco non penso che lo facciano, primo perche` mi sa` che non si sopportano piu`, un po` per le condizioni di Mick (voglio sentire il suo disco solista!). Spero che almeno loro abbiano veramente finito come band.
Quando ho letto i voti a Generation e Saints ho pensato "ma chi diamine....ma no non mi dire che....". ed invece era proprio Lorin; che fai, trolli di nuovo![]()
![]()
Comunque anche i voti a Girls non li capisco: a parte Wild Side e Girls, il resto e` abbastanza anonimo, boh![]()
Ma Silvia e Fabio non votano![]()
LORIN ha scritto:Metal Shock ha scritto:Eccomi. Noncha: spesso nei fine settimana sono "fuori", sperso tra i monti
![]()
Comunque, con tre scelte ho dovuto lasciare fuori Dr. Feelgood, infatti ho votato:
Too fast for love
Shout at the Devil
Omonimo 1994
Quest`ultimo lo ritengo il punto piu` alto raggiunto dalla band, grazie ad un song writing piu` maturo, anche se diverso, ed ad un vero e grande cantante come Corabi (scusa Galilee, ma Vince per me e` sempre stato insopportabile, anche se e` il cantante storico!).
Un nuovo disco non penso che lo facciano, primo perche` mi sa` che non si sopportano piu`, un po` per le condizioni di Mick (voglio sentire il suo disco solista!). Spero che almeno loro abbiano veramente finito come band.
Quando ho letto i voti a Generation e Saints ho pensato "ma chi diamine....ma no non mi dire che....". ed invece era proprio Lorin; che fai, trolli di nuovo![]()
![]()
Comunque anche i voti a Girls non li capisco: a parte Wild Side e Girls, il resto e` abbastanza anonimo, boh![]()
vediamo se riesco a mettere la parola "fine" a sta cosa, il significato della tua affermazione è la seguente ?
"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
La spiegazione riportata qui sopra viene da wikipedia, attendibile ? Risulta giusta ?
Metal Shock ha scritto:LORIN ha scritto:Metal Shock ha scritto:Eccomi. Noncha: spesso nei fine settimana sono "fuori", sperso tra i monti
![]()
Too fast for love
Shout at the Devil
Omonimo 1994
![]()
vediamo se riesco a mettere la parola "fine" a sta cosa, il significato della tua affermazione è la seguente ?
"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
La spiegazione riportata qui sopra viene da wikipedia, attendibile ? Risulta giusta ?
ma che ne so`...anch`io fino a poco tempo fa manco sapevo il significato di trollare e mi chiedevo cosa voleva dire, poi ho capito che il significato era quello da te riportato.
Ma io ti prendevo solo in giro![]()
Se ti piace Generation Swine buon per te, per me resta il peggiore dei Crue
Angus71 ha scritto:dr. feelgood, shout, theater of pain
LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:
IO NON CAPIVO SUL SERIO
Metal Shock ha scritto:LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:
IO NON CAPIVO SUL SERIO
Questo lo avevo intuito![]()
Comunque vedo voti sia per Girls che per Theatre: per me sono entrambi dischi modesti, a sentire cosa e` venuto prima e cosa e` venuto dopo. Per me i Crue si fermano al 1994, non ho mai gradito piu` di tanto neanche gli ultimi.
Peccato che non abbiano continuato con Corabi
Metal Shock ha scritto:LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:
IO NON CAPIVO SUL SERIO
Comunque vedo voti sia per Girls che per Theatre: per me sono entrambi dischi modesti, a sentire cosa e` venuto prima e cosa e` venuto dopo. Per me i Crue si fermano al 1994, non ho mai gradito piu` di tanto neanche gli ultimi.
LORIN ha scritto:Metal Shock ha scritto:LORIN ha scritto:ma non mi sembra di aver dimostrato di essere arrabbiato o altro:
IO NON CAPIVO SUL SERIO
Comunque per te Metal molte band anni 70/80 si fermano durante i 90, giusto ? Sai che per me non è così.... E poi io riesco ad apprezzare una band quando "cambia" un po del proprio stile. Pensa che palle se i Deep Purple avessero fatto tutte fotocopie di Machine Head....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti