FilippoFestuccia ha scritto:senza polemica, giuro, ma secondo me chi vota Plant come cantante e non Dio non ha mai ascoltato Stargazer.
Er Trucido ha scritto:FilippoFestuccia ha scritto:senza polemica, giuro, ma secondo me chi vota Plant come cantante e non Dio non ha mai ascoltato Stargazer.
Bè sai il discorso è che non si riesce ad essere obbiettivi fino in fondo, dal punto di vista tecnico hai ragione, ma le emozioni che mi da Plant in certi brani non me le da nessun altro. Potrei dirti l'interpretazione di Since I've Been Loving You, però andremmo sul campo dei paragoni di canzoni e sinceramente è un terreno su cui non c'ho testa di addentrarmi. Comunque sono due voci diverse secondo me, quindi ci sta che uno possa scegliere uno piuttosto che un altro
FilippoFestuccia ha scritto:Er Trucido ha scritto:FilippoFestuccia ha scritto:senza polemica, giuro, ma secondo me chi vota Plant come cantante e non Dio non ha mai ascoltato Stargazer.
Bè sai il discorso è che non si riesce ad essere obbiettivi fino in fondo, dal punto di vista tecnico hai ragione, ma le emozioni che mi da Plant in certi brani non me le da nessun altro. Potrei dirti l'interpretazione di Since I've Been Loving You, però andremmo sul campo dei paragoni di canzoni e sinceramente è un terreno su cui non c'ho testa di addentrarmi. Comunque sono due voci diverse secondo me, quindi ci sta che uno possa scegliere uno piuttosto che un altro
sui cantanti sono notoriamente un cagnaccio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti