Chi è il migliore tra Hetfield e Mustaine?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi è il migliore tra Hetfield e Mustaine?

James Hetfield
25
42%
Dave Mustaine
35
58%

Voti totali : 60

Re: Chi è il migliore tra Hetfield e Mustaine?

Messaggiodi 80's Thrasher il mar ago 10, 10 21:22

Senza offesa per Hetfield. Ma io voto su tutti i fronti per il santo padre Mustaine. Dopo la defezione dalla band madre ha saputo creare un gruppo con i contro coglioni e surclassare i Metallica in tutto e per tutto. Album come Peace Sells etc... e Rust In Peace i Metallica non sarebbero mai riusciti a farli.
Mi spiace.
80's Thrasher
New Entry
New Entry

Messaggiodi qwerty9053 il gio ago 19, 10 17:16

AL1974 ha scritto:
qwerty9053 ha scritto:Dipende da che punto di vista, da quello vocale assolutamente Hetfield, Mustaine sembra un gallo strozzato, dal punto di vista della bravura come chitarrista, del coraggio, voto mustaine, è ripartito da sottozero, e ha creato la seconda band più grande del thrash, come compositore, pari.
ho votato mustaine :yeah: tutte e due leggende

direi terza band ... dopo Slayer e Kreator! :yeah:

seconda dopo Metallica
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Er Trucido il ven ago 20, 10 0:23

Eh ma per Al gli Slayer sono una religione, quindi è giusto che per lui siano lì!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi qwerty9053 il ven ago 20, 10 14:05

Er Trucido ha scritto:Eh ma per Al gli Slayer sono una religione, quindi è giusto che per lui siano lì!

diciamo un culto, religione suona male quando si parla di loro :D
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven ago 20, 10 15:17

diciamo che io sono d'accordo con Al e che nei 'tallica non ci ho mai visto niente di straordinario. [ecco che arriva il flame...lo so, ma sono fatto così :) ]
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Autumn il ven ago 20, 10 16:29

A livello tecnico, di gusto ecc. ecc. non saprei ma nello scrivere i testi Hetfield vince a mani basse. Premettendo che non conosco tutti gli album dei megadeth devo dire che i testi di Mustaine li ho trovati spesso infantili [ecco che arriva l'altro flame :D ]
Immagine
il più bel fior ne coglie
Autumn
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi qwerty9053 il ven ago 20, 10 20:36

Autumn ha scritto:A livello tecnico, di gusto ecc. ecc. non saprei ma nello scrivere i testi Hetfield vince a mani basse. Premettendo che non conosco tutti gli album dei megadeth devo dire che i testi di Mustaine li ho trovati spesso infantili [ecco che arriva l'altro flame :D ]

beh... se Mustaine non fosse MegaDave sarebbe Johnny Rotten, o perlomeno: i testi di Hetfield contengono più metafore, sono più riflessivi, quelli di Mustaine sono + Punk, e li preferisco a volte, poi come chitarrista piscia in testa a tutti!
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven ago 20, 10 20:40

Autumn ha scritto:A livello tecnico, di gusto ecc. ecc. non saprei ma nello scrivere i testi Hetfield vince a mani basse. Premettendo che non conosco tutti gli album dei megadeth devo dire che i testi di Mustaine li ho trovati spesso infantili [ecco che arriva l'altro flame :D ]

siamo un team!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi AL1974 il mar ago 24, 10 8:18

Er Trucido ha scritto:Eh ma per Al gli Slayer sono una religione, quindi è giusto che per lui siano lì!

quoto.... ;) ;) ;)
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi AL1974 il mar ago 24, 10 8:20

FilippoFestuccia ha scritto:diciamo che io sono d'accordo con Al e che nei 'tallica non ci ho mai visto niente di straordinario. [ecco che arriva il flame...lo so, ma sono fatto così :) ]

Master è un capolavoro e Ride quasi ma poi ti quoto... il resto proprio non mi prende tantissimo...
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Franky1117 il gio ott 14, 10 19:02

Hetfield tutta la vita, grande voce,carisma,frontman,compositore,buon chitarrista, è pure più simpatico ed ha dei baffi migliori. Senza nulla togliere ovviamente ad un altro grandissimo come Mustaine, songwriter eccezionale, fantasioso e mai banale e chitarrista impressionante, anche se come voce non mi ha mai fatto impazzire (ma nemmeno cagare)
Franky1117
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi DevizKK(1991) il sab nov 27, 10 20:08

Da fan e da chitarrista MUSTAINE tutta la vita!!!!!!!!!!!!Stimo hetfield ma secondo me non esiste propio paragone....Preferisco la voce di Mustaine,la tecnica e il modo di comporre brani...Ah un'altra cosa Dave fa anche i soli è più completo in tutto secondo me...Un'altra cosa James è uno che parla molto e sa incitare il pubblico ma ragazzi,sarò io che sono innamorato dei Megadeth ma uno sguardo di Dave vale 3000 parole di Hetfield..Io Mustaine lo vedo anche molto più carismatico di hetfield,un suo sguardo,un suo gesto e tutti stanno zitti a vedere il Lord del thrash metal!!!!!!Quello che si è fatto da 0 per ben due volte!!Un'ultima cosa Dave ha un caratteraccio è vero,ma io non riesco ad odiarlo!!!Lo stimo anche per quel suo caratteraccio!Grande Mustaine!!Ah secondo me si mangia a colazione anche Kirk!!!
Il ciao non esiste!!!Si saluta solo col we o col weila!!
DevizKK(1991)
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Metal4ever90 il sab nov 27, 10 21:13

DevizKK(1991) ha scritto:Da fan e da chitarrista MUSTAINE tutta la vita!!!!!!!!!!!!Stimo hetfield ma secondo me non esiste propio paragone....Preferisco la voce di Mustaine,la tecnica e il modo di comporre brani...Ah un'altra cosa Dave fa anche i soli è più completo in tutto secondo me...Un'altra cosa James è uno che parla molto e sa incitare il pubblico ma ragazzi,sarò io che sono innamorato dei Megadeth ma uno sguardo di Dave vale 3000 parole di Hetfield..Io Mustaine lo vedo anche molto più carismatico di hetfield,un suo sguardo,un suo gesto e tutti stanno zitti a vedere il Lord del thrash metal!!!!!!Quello che si è fatto da 0 per ben due volte!!Un'ultima cosa Dave ha un caratteraccio è vero,ma io non riesco ad odiarlo!!!Lo stimo anche per quel suo caratteraccio!Grande Mustaine!!Ah secondo me si mangia a colazione anche Kirk!!!

Citare Hammett qui è come sparare alla croce rossa....
Be Water my friend....

Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi qwerty90.53 il sab nov 27, 10 21:21

Metal4ever90 ha scritto:
DevizKK(1991) ha scritto:Da fan e da chitarrista MUSTAINE tutta la vita!!!!!!!!!!!!Stimo hetfield ma secondo me non esiste propio paragone....Preferisco la voce di Mustaine,la tecnica e il modo di comporre brani...Ah un'altra cosa Dave fa anche i soli è più completo in tutto secondo me...Un'altra cosa James è uno che parla molto e sa incitare il pubblico ma ragazzi,sarò io che sono innamorato dei Megadeth ma uno sguardo di Dave vale 3000 parole di Hetfield..Io Mustaine lo vedo anche molto più carismatico di hetfield,un suo sguardo,un suo gesto e tutti stanno zitti a vedere il Lord del thrash metal!!!!!!Quello che si è fatto da 0 per ben due volte!!Un'ultima cosa Dave ha un caratteraccio è vero,ma io non riesco ad odiarlo!!!Lo stimo anche per quel suo caratteraccio!Grande Mustaine!!Ah secondo me si mangia a colazione anche Kirk!!!

Citare Hammett qui è come sparare alla croce rossa....

beh, non è un incapace...
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice

CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
qwerty90.53
The Great User
The Great User

Messaggiodi Matocc il dom nov 28, 10 0:44

hetfield ha semplicemente una delle voci più belle del metal
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI