Morgue

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Morgue

Messaggiodi Simone [...] il sab ago 01, 15 10:53

Immagine

Come per i Demigod, colgo l'occasione della recensione ( http://www.metallized.it/recensione.php?id=11946 ) per aprire un topic su quest'altra death metal band, stavolta americana, che gli amanti di Autopsy e Obituary potranno apprezzare.
Il gruppo è datato primi anni '90 e la proposta è classicissimo death metal con bei rallentamenti come la scuola dei gruppi succitati insegna, con leggere sfumature abbastanza tecniche per il death metal dell'epoca.
Hanno prodotto un solo album, Eroded Thoughts, per poi sciogliersi.

La Dark Descent si è occupata della ristampa e potete dare un ascolto al disco su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=e34E5DHXZoU (full album)
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Morgue

Messaggiodi enry il sab ago 01, 15 18:09

Ordinata la ristampa, in arrivo per inizio settembre, settimana più settimana meno ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Morgue

Messaggiodi Unia il sab ago 01, 15 21:37

;)

Death metal classico come dici.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Morgue

Messaggiodi Simone [...] il sab ago 01, 15 21:58

enry ha scritto:Ordinata la ristampa, in arrivo per inizio settembre, settimana più settimana meno ;)


Bene. Ti sono arrivati i Demigod?
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Morgue

Messaggiodi enry il dom ago 02, 15 7:31

Simone [...] ha scritto:
enry ha scritto:Ordinata la ristampa, in arrivo per inizio settembre, settimana più settimana meno ;)


Bene. Ti sono arrivati i Demigod?

Per il momento sono riuscito a recuperare Let chaos prevail che mi è piaciuto parecchio, per il debut ci sarà da aspettare ancora, nonostante la ristampa il disco resta di difficile reperibilità anche se mi hanno detto che me lo faranno arrivare, serve pazienza...del resto per il terzo dei Darkspace ci sono voluti 4 mesi...Questo lo danno disponibile subito ma ormai se ne parla dopo le ferie, fra poco chiudono tutti, se arriva per inizio settembre ci metto la firma.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Morgue

Messaggiodi NDD il dom ago 02, 15 12:40

Gruppone "storico" e grande disco. Non c'entra niente ma consiglio, per mood putrido e retroterra musicale simile ai Morgue, i Masada del mitico Cazz Grant.
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Morgue

Messaggiodi Simone [...] il dom ago 02, 15 22:05

NDD ha scritto:Gruppone "storico" e grande disco. Non c'entra niente ma consiglio, per mood putrido e retroterra musicale simile ai Morgue, i Masada del mitico Cazz Grant.


Ah si, si sono formati relativamente da poco.
Lui vabbè è una garanzia sin dai Crucifier e Grand Belial's Key, un vero macellaio.

enry ha scritto:
Simone [...] ha scritto:
enry ha scritto:Ordinata la ristampa, in arrivo per inizio settembre, settimana più settimana meno ;)


Bene. Ti sono arrivati i Demigod?

Per il momento sono riuscito a recuperare Let chaos prevail che mi è piaciuto parecchio, per il debut ci sarà da aspettare ancora, nonostante la ristampa il disco resta di difficile reperibilità anche se mi hanno detto che me lo faranno arrivare, serve pazienza...del resto per il terzo dei Darkspace ci sono voluti 4 mesi...Questo lo danno disponibile subito ma ormai se ne parla dopo le ferie, fra poco chiudono tutti, se arriva per inizio settembre ci metto la firma.


Già, agosto è un periodaccio per acquistare online.
Aspetto tue notizie. ;)
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Morgue

Messaggiodi NDD il lun ago 03, 15 0:42

Simone [...] ha scritto:
NDD ha scritto:Gruppone "storico" e grande disco. Non c'entra niente ma consiglio, per mood putrido e retroterra musicale simile ai Morgue, i Masada del mitico Cazz Grant.


Ah si, si sono formati relativamente da poco.

Eh si e, purtroppo, già fermi ora. Da menzionare anche il passaggio, dietro le pelli, di Craig Smilowski.
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Morgue

Messaggiodi enry il lun ago 03, 15 14:59

Io tutte le settimane sono da Black Widow e Music Hall e ordino quasi tutto da loro, mi piace stare lì un paio di ore a parlare di musica oltre a comprare, poi a volte ordino anche on Line, però mi piace di più il negozio anche se per certi dischi si rischiano tempi biblici. Mi è andata bene con Demilich, Carnage, Nirvana 2002, Pyrexia, Carbonized e altri che mi ero perso per strada, per alcuni invece sono sempre in attesa...
Simone ti farò sapere sicuramente, ma fra un mesetto se fila tutto liscio come mi hanno detto ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Morgue

Messaggiodi enry il sab nov 21, 15 17:23

E quando non ci speri più...arriva la ristampa della Dark Descent, tre mesi di attesa ma finalmente è mio :D
A proposito, ho visto che ci sono "solo" 16 band con questo moniker :?
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!