Ecco qui. Spero di aver messo tutto e di non aver dimenticato nulla.
Se alcuni spazi sono vuoti è perchè non ci sono dischi che mi hanno particolarmente colpito, oltre al fatto che si tratta di un sottogenere che mi ha un po stancato.
1983
Metallica - Kill em all
Slayer - Show no mercy
1984
Metallica - Ride the lightning
1985
Exodus - Bonded By Blood
S.o.d. - Speak english or die
Anthrax - Spreading the desease
1986
Metallica - Master of puppets
Megadeth - Peace sells
Slayer- Reign in blood
1987
Anthrax - Among the living
Voivod - Killing Technology
1988
Metallica - ...And justice for all
Coroner - Punishment for decadence
Voivod - Dimension Hatross
1989
Annihilator - Alice in hell
Sepultura - Beneath the remains
Sodom - Agent orange
1990
Slayer - Seasons in the abyss
Megadeth - Rust in peace
Pantera - Cowboys from hell
(ho dovuto lasciare fuori quel discone di Never Neverland...
)
1991
Sepultura - Arise
Coroner - Mental vortex
1992
Pantera - Vulgar display of power
1993
Coroner - Grin
Sepultura - Chaos ad
Voivod - The outer limits
1994
Machine Head - Burn my eyes
Pantera - Far beyond driven
1995
Meshuggah - Destroy erase improve
Fear Factory - Demanufacture
Bathory - Octagon
1996
Pantera - The great southern trendkill
Nevermore - The politics of ecstasy
1997
Strapping young lad - City
Voivod - Phobos
1998
Meshuggah - Chaosphere
Sadus - Elements of anger
1999
Nevermore - Dreaming neon black
Testament - The gathering
2000
The haunted - Made me do it
Nevermore - Dead heart in a dead world
2001
Sodom - M16
2002
Biomechanical - Eight moon
2003
Machine Head - Through the ashes of empire
Strapping young lad - syl
2004
Lamb of god - Ashes of the wake
Exodus - Tempo of the damned
2005
Strapping young lad - Alien
Exodus - Shovel headed kill machine
Nevermore - This godless endeavor
2006
Sadus - Out of blood
Trivium - The Crusade
Lamb of god - Sacrament
2007
Machine Head - The blackening
2008
Biomechanical - Cannibalished
2009
Vektor - Black Future
Revocation - Existence is futile
2010
Heathen - The evolution chaos
2011
Machine Head - Unto the locust
Sylosis - Edge of the earth
2012
Paradox - Tales of the Weird
2013
2014
2015
Lamb of god - Sturm und drag
2016
Paradox - Pangea
Ripper - Experiment of existence
Inferior - The Red Beast
2017
Power Trip - Nightmare logic