annie ha scritto:No, personalmente non leggo riviste musicali cartacee, preferisco documentarmi via web riguardo alle novità dei gruppi che mi interessa seguire.
Poi se esistono siti web come questo in cui oltre alla sezione delle recensioni ecc c'è anche un forum bellissimo, cosa dovrei chiedere di meglio?*fa la leccaculo
*
LAMBRUSCORE ha scritto:annie ha scritto:No, personalmente non leggo riviste musicali cartacee, preferisco documentarmi via web riguardo alle novità dei gruppi che mi interessa seguire.
Poi se esistono siti web come questo in cui oltre alla sezione delle recensioni ecc c'è anche un forum bellissimo, cosa dovrei chiedere di meglio?*fa la leccaculo
*
Non è che ci sia un forum bellissimo....c'è un utente BELLISSIMO (così mi chiama la mia maestra delle elementari, la garà 80 an....avrà 80 anni....)
HM Is The Law ha scritto:Raramente compro Metal Hammer, ma il tempo delle riviste cartacee è tramontato. Iniziai a leggere musica con il mitico Ciao 2001 nella notte dei tempi...e che tempi!
blackinmind ha scritto:Si fa presto a denigrarle adesso che c'è internet (ovviamente le notizie saranno sempre vecchie!), ma a metà anni 80 erano la bibbia per chi voleva essere informato. Io le compravo praticamente tutte...H/M, Metal Shock, Metal Hammer che i primi tempi era solo una traduzione dell'edizione inglese, poi Flash...ero arrivato ad averne circa 500, perchè se li trovavo compravo pure i numeri arretrati per scoprire nuovi dischi e nuove band. Eppoi quando eri seduto sul cesso erano indispensabili.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti