nonchalance ha scritto:Fammi sapere..

NO-PROBLEM!
Ok ho capito il procedimento, non riesco a caricare la foto but it's not your fault perchè mi hai spiegato benissimo, il fatto è che da ieri internet mi funziona malissimo, ma già rispetto a ieri è migliorato quindi credo che tra poco potrò postare roba.
Danke schon.
Silvia ha scritto:Grazie Fabio

Allora nel frattempo scrivo anche se era più bello vedere l'immagine. In pratica l'idea sua è fare, o l'ha già fatta, non si capisce, una sorta di universo dei Blind Guardian che sia una via di mezzo tra Tolkien e C.S.Lewis, che se non sbaglio è il tizio che ha scritto le cronache di Narnia,e sempre se non dico coglionate una cosa simile l'aveva fatta su Immaginations from the Other Side visto che aveva preso Tolkien, Le Cronache di Narnia e ciclo bretone. Per di più prendendo ispirazione da Tolkien vorrebbe inserire delle lingue nuove partendo da lingue esistenti come il russo e modificandole, penso prenda più la fonetica però che la morfologia in sè perchè le parole in russo a livello di struttura sono molto difficili da adattare rispetto a quelle inglesi.
Considerando però che è un paroliere la cosa potrebbe anche riuscirgli discretamente bene secondo me, poi come ha detto la Silvia è bravissimo a rendere l'idea di quello che scrive
Beta ha scritto:Non l'avrei mai detto

And the other ones?