Tsunami Edizioni pubblicherà in italiano l’autobiografia di Joe Perry, storico chitarrista degli Aerosmith, intitolata ROCKS - La mia vita dentro e fuori dagli Aerosmith.
La data d’uscita è prevista per il prossimo 18 novembre 2021. Il libro, scritto da Perry con la fondamentale collaborazione di David Ritz, conterrà una prefazione firmata da Johnny Depp, compagno di Perry negli Hollywood Vampires.
La casa editrice descrive così l'opera:
"Successi, fallimenti, litigi devastanti, droghe, alcol, disintossicazioni, concerti epocali, canzoni immortali, abbandoni, riconciliazioni. “Rocks” ripercorre tutto questo senza lasciare nulla all’immaginazione, e anzi Joe Perry si racconta con un candore inaspettato ed encomiabile, accompagnandoci lungo una vita che l’ha visto sia arrivare in vetta che toccare il fondo… diverse volte. Joe Perry è un chitarrista solista nonché principale compositore, insieme a Steven Tyler, della stragrande maggioranza delle canzoni degli Aerosmith, uno dei gruppi rock più famosi di tutti i tempi. La sua vita è narrata in questo libro.”
La copertina del volume è riportata a sinistra.
|