Partendo dal presupposto che sono assolutissimamente d'accordo con chi dice "No Udo No Party", questa volta so già cosa votare..dato che, escludo a prescindere gli ultimi che trovo anche un pò troppo finto-rock 'n' rolleggianti! Mentre, penso che
Eat the Heat sia un buon disco ma, penso anche che, con gli
Accept stessi non c'entri proprio un granché.
Poi, ho sempre trovato i primi due album un po troppo acerbi..e quindi, difficile che possano assurgere allo stato tale da essere non solo paragonati ai successivi ma anche meritevoli di ascolti multipli (da parte mia), se non per tornare un po indietro nel tempo!
I primi che mi vengono veramente in mente - come da me preferiti - sono due:
Breaker e
Restless and Wild. In cui, i "nostri", danno il meglio di loro stessi! Prima che diventino un prodotto e, poi, una macchina di soldi..una bella macchina ma, sicuramente poco sincera! Anche se capace di creare dei veri e propri anthem.
Detto ciò, trovo che in
Russian Roulette avessero già esaurito le idee e, anche se suonato benissimo, non mi trasmette le sensazioni di qualsiasi album venuto precedentemente..sarà che è anche figlio di quell'"americanità" del periodo?!
Mentre, di quelli degli anni '90 c'è qualcosina che si salva ma, in generale, risultano un pò ridondanti e, a volte, sembra che vogliano a tutti i costi riprendersi il ruolo di eredi dei
Priest (stavolta quelli di
Painkiller). Insomma, non li trovo convincenti come gli album della prima parte della loro carriera.
Quindi, volente o nolente, gli altri due che voto sono i mitici
Balls to the Wall e
Metal Heart.
Buon divertimento & Buon voto a tutti quanti!