La formazione industrial/electro degli Aborym ha svelato la lunga lista di ospiti che prenderanno parte al nuovo album Shifting.negative, in uscita per la Agonia Records in data ancora da definirsi.
Oltre a Sin Quirin, chitarrista dei Ministry, il prossimo disco del gruppo vedrà la presenza di Ricktor (The Electric Hellfire Club), Pier Marzano (Koza Noztra), del batterista Andrea Mazzucca, del cantante Victor Love (Dope Stars Inc., Victor Love) e, inoltre, di Cain Cressall (The Amenta) e Nicola Favaretto N-ikonoclast. A questi nomi si aggiungono Greg Watkins (Static of Masses, Order Sixty Six), Luciano Lamanna ai synth, Kelly Bogues (Zogthorgven) per i suoni ambient, Joel Gilardini (The Land Of The Snow, Mulo Muto, Black Machineries) per le chitarre aggiuntive, Ben Hall (Silent Eretic) e Tor Helge Skei (Manes) per le parti ambient-electronic. Sono stati confermati inoltre l'artista giapponese Youko Heidy per le parti sperimentali e, infine, FX e Leja Siv Harju per la stesura del testo del brano Going New Places.
Come già annunciato, il nuovo disco degli Aborym è stato prodotto dallo stesso Fabban assieme a Marc Urselli ed in collaborazione con Emiliano Natali, Luciano Lamanna e Teo Pizzolante. Guido Elmi, produttore e manager di Vasco Rossi, curerà le fasi di post-produzione del disco. Di seguito trovate la tracklist di Shifting.negative e di lato la copertina.
1. Unpleasantness 2. Precarious 3. Decadence in a nutshell 4. 10050 cielo drive 5. Slipping throught the cracks 6. You can't handle the truth 7. For a better past 8. Tragedies for sales 9. Going new places 10. Big h
|